Sesta conferenza SECEM Gli Esperti in Gestione dell’Energia: tra presente e futuro, tra obblighi ed opportunità

13-14 maggio 2019

Bologna, Best Western Plus Tower Hotel.

Aperte le iscrizioni alla sesta conferenza di riferimento per i professionisti e gli esperti nel settore energetico. Compila la scheda d'iscrizione on line!

La conferenza di riferimento per i professionisti e gli esperti nel settore energetico si terrà anche nel 2019 in due giornate con un format diverso rispetto al passato: più formazione e aggiornamento e più momenti di confronto tra i professionisti. La giusta alternanza tra i momenti conviviali e gli approfondimenti tecnici rende le due giornate ricche di proficue discussioni e di nuove collaborazioni professionali.

La conferenza rappresenta l’occasione per EGE, energy manager, esperti nel settore dell’energia ed altri esperti di settore di aggiornarsi, incontrare partner per instaurare potenziali future collaborazioni e approfondire tematiche relative all’efficienza energetica.

Struttura della conferenza

Gli iscritti al convegno saranno protagonisti dei lavori delle sessioni parallele. Dopo una prima sessione plenaria gli iscritti alla conferenza saranno suddivisi in aule di circa 60 partecipanti preventivamente disposte dall’organizzazione per permettere di seguire tutti i lavori delle 6 sessioni parallele.

Gli incontri sono strutturati seguendo un circuito al quale ogni partecipante dovrà obbligatoriamente attenersi. Infatti al momento della registrazione sarà consegnata ad ognuno degli iscritti una busta contenete il rispettivo piano delle due giornate.
La convention terminerà con un’ultima sessione plenaria dedicata agli incontri con le istituzioni su incentivi e diagnosi energetiche.

Scarica il programma preliminare della Conferenza

Sponsor Gold

Sponsor Silver 2019

Con il patrocinio di