Passa a SECEM. Per tutto il 2018 sconti sulla quota di trasferimento del certificato EGE

Per tutto il 2018 hai la possibilità di trasferire a SECEM il certificato EGE, rilasciato da un altro ente di certificazione accreditato, a tariffe scontate rispetto a quelle pubblicate sul nostro Tariffario.

Prossimo appuntamento per l’esame di trasferimento è il 19 giugno a Bologna nell’ambito della giornata convegnistica organizzata da FIRE dedicata alla ISO 50001.

La candidatura deve essere inviata tramite la nostra piattaforma on line. Per maggiori informazioni contattaci al numero 06 30.48.36.26

Potrai così entrare a far parte della nostra community e godere dei numerosi privilegi che SECEM, in quanto divisione FIRE, Federazione Italiana per l’uso Razionale dell’Energia, riserva ai soggetti certificati.

Il marchio FIRE e il marchio SECEM sono delle eccellenze riconosciute in tutta Italia ed essere un Esperto in Gestione dell’Energia certificato da SECEM è sinonimo di qualità e professionalità.

Gli EGE SECEM possono:

  1. usufruire, senza costi aggiuntivi, dei servizi riservati ai soci FIRE di categoria PR,
  2. partecipare come relatori alle attività convegnistiche della Federazione in programma per tutto il 2018,
  3. erogare formazione specialistica nei corsi di formazione FIRE, leader nazionale nel campo dell’efficienza energetica,
  4. avvalersi delle molteplici iniziative che la FIRE realizza come vetrina sul mondo dell’energy management.

Trasferire in certificato è facile:

  1. puoi richiedere il trasferimento del tuo certificato in qualsiasi momento, che sia in fase di sorveglianza o di rinnovo;
  2. dovrai sostenere un solo esame orale e il certificato che otterrai sarà considerato come nuovo: avrà quindi la durata di ulteriori 5 anni indipendentemente dalla data di emissione del precedente.

 

Per conseguire la certificazione in Esperto in Gestione dell'Energia per la prima volta, partecipa alle prossime sessioni d'esame.